2014 New Year’s resolutions

large

I don’t even know where to start when I think of all the lovely things happened during this closing year. I have seen, learned, experienced so much!
Non so nemmeno da dove cominciare se penso a tutte le belle cose che sono successe durante quest’ultimo anno. Ho visto, imparato e sperimentato così tanto!

With 2014 lurking round the corner, here are my New Year’s resolutions:
Con il 2014 dietro l’angolo, ecco i miei buoni propositi per l’anno nuovo:

  1. Learn how to properly use WordPress for my blog/Imparare ad usare meglio WordPress per il mio blog
  2. Learn a new signature dish/Imparare un nuovo piatto di battaglia
  3. Perfection my cocktail-making skills :)/Perfezionare le mie abilità nel fare i cocktail🙂
  4. Take more care of my hair and nails/Prendermi più cura dei miei capelli e delle mie unghie
  5. Travel outside Italy and England/Viaggiare al di fuori dell’Italia e l’Inghilterra
  6. Keep an expense journal/Tenere conto delle mie spese
  7. Get fit in time for summer/Mettermi in forma per l’estate
  8. Get a decent mobile phone/Acquistare un telefonino decente
  9. DIY my Great-Grandma’s dressing table to perfection/Restaurare alla perfezione il mobile della mia bisnonna
  10. Invest in classic pieces instead of caving in to cheap sale items/ Investire in pezzi classici anzichè comprare quelli economici nei saldi
  11. Try to be more patient and count to 10 when I get upset or very angry/ Provare ad essere più paziente e contare fino a 10 quando mi arrabbio o innervosisco
  12. Do my best at work and be more ambitious/ Dare il massimo al lavoro e diventare più ambiziosa

They’re not super-introspective, I know, but they are fitting to my person and character. What are your resolutions for the brand new year ahead?🙂

Non sono super-introspettive, lo so, ma sono pertinenti alla mia persona e al mio carattere. Quali sono i vostri buoni propositi per il nuovo anno davanti a noi?🙂

 

One thought on “2014 New Year’s resolutions

  1. Pingback: IL 2013, UN ANNO MESE PER MESE | Pins and Giggles

A penny for your thoughts:

