NOTD #7 Black Night – Deep Purple inspired nails

I don’t know why, but the title of a famous Deep Purple song (hi Dad!) came to mind when I saw the photos of my new NOTD post. I love how dark the KIKO nail polish is, but I also like how the decorative nail polish on top makes it look as a starry night, instead of a scary black one. Enjoy!

Non so perchè, ma mi è venuto in mente il titolo di un famoso pezzo dei Deep Purple (ciao Daddy!) quando ho visto le foto del mio nuovo post NOTD. Adoro l’effetto di profonda oscurità che dà lo smalto della KIKO, ma mi piace anche come l’altro smalto decorativo, lo renda più cielo stellato, anzichè notte buia e tempestosa. Enjoy!


SAM_3677

SAM_3666

SAM_3667

SAM_3678

KIKO nail polish in #Black (275)
Yes Love Green Glitter nail polish in #5 (I found this beauty at the local market)

6 thoughts on “NOTD #7 Black Night – Deep Purple inspired nails

    • Io li trovo sempre al mercato agli stand dei trucchi. Sono molto belli.. questo venerdì ne ho visti di diversi, anche più glitterati.. dei dupe perfetti per OPI secondo me. ^_^ Cmq ti ho taggata su FB, tramite le nostre pagine FB. Vai a vedere! xx

A penny for your thoughts:

